Scambio di coppia: il tradimento tra club privé e appartamenti privati

Posted on: Giugno 1, 2018

Udine, 01/06/2018.

Oggi il tradimento non è più lei, lui e l’amante, ma lei, lui e una molteplicità di persone, uomini, donne e non solo.

Questo perché sono tornati in auge i cosiddetti “club privé” per scambisti, ma non solo. Infatti se è vero che il club privé è il punto di ritrovo per molti scambisti, è vero anche che non tutti hanno il pudore di incontrarsi in un luogo pubblico, come un locale notturno o un centro termale adibito a luogo di scambio, così, vuoi attraverso siti dedicati, vuoi mediante chat o social network, molti, se non moltissimi di questi scambisti si conoscono nel web per poi darsi appuntamento nella casa di campagna piuttosto che nell’attico in centro città.

Difficile dire quanti siano effettivamente gli scambisti veri e propri, ma tra scambisti, aspiranti tali e semplici voyeur, il fenomeno è in crescita, tanto che vengono organizzate vere e proprie vacanze “ad hoc” in tutto il mondo solo e soltanto con lo scopo di incontrare altre coppie dedite a questo tipo di divertimento sessuale.

E il giro d’affari tra club privé, viaggi in villaggi turistici o località balneari, applicazioni a pagamento per chattare, siti d’incontri con abbonamenti più o meno costosi, feste private, e così via è di svariati milioni di euro.

Se pensi che tuo marito o tua moglie possa esser entrata nel mondo dello scambismo, venendo meno, quindi, al rispetto reciproco della fedeltà, così come da impegno matrimoniale, contattaci. Troveremo la soluzione più adeguata al tuo caso.

Per informazioni e delucidazioni telefona al seguente numero: 0432 17 44 110

Oppure scrivi un’email al seguente indirizzo: info@vangoghinvestigazioniprivate.it

 

Lascia un commento