Tradimenti: quando l’amante del marito è il suo miglior amico, o viceversa, quando l’amante della moglie è la sua miglior amica

Posted on: Giugno 1, 2018

Udine, 01/06/2018.

Non siamo qui di certo per giudicare, anzi, lungi da noi. Il nostro mestiere è quello dell’investigatore privato, in lingua anglosassone private detective, detective privé in francese o, in spagnolo, investigador privado e per professione osserviamo, documentiamo e consegnamo la prova dell’infedeltà matrimoniale perpetrata, ai danni del coniuge tradito, ovvero il nostro cliente.

Soprattutto quando il tradimento corre sul filo dell’ambiguità, ovvero quando il marito o la moglie non hanno scoperto improvvisamente di essere omosessuali o bisessuali, ma hanno scelto, per vari motivi, di staccare e allontanare il coniuge dal menage sessuale in virtù di una nuova e insolita amicizia: il miglior amico o la miglior amica o, in alcuni casi, semplicemente una persona dello stesso sesso.

Lo ripetiamo, non siamo qui per commentare, non spetta a noi, anzi, massima libertà d’espressione sessuale, ma, quando viene infranto l’obbligo della reciproca fedeltà, obbligo contratto in sede di matrimonio, ecco iniziare, da parte dell’investigatore privato,  tutte quelle attività investigative volte a cristallizzare la situazione sentimentale, con conseguente documentazione dell’infedeltà matrimoniale perpetrata ai danni del coniuge tradito, nostro cliente, indipendentemente dalla natura sessuale dell’amante rispetto al coniuge fedifrago.

Se pensi che tuo marito o tua moglie possa avere uno o più amanti, venendo meno, quindi, al rispetto reciproco della fedeltà, così come da impegno matrimoniale, contattaci. Troveremo la soluzione più adeguata al tuo caso.

Per informazioni e delucidazioni telefona al seguente numero: 0432 17 44 110

Oppure scrivi un’email al seguente indirizzo: info@vangoghinvestigazioniprivate.it