Supporto Studi Legali

Van Gogh Investigazioni Private offre agli Studi Legali o ai singoli Avvocati il proprio supporto investigativo e le competenze tecnico-operative di indagine, al fine di investigare, ricercare e raccogliere elementi probatori indispensabili per far valere un diritto del loro assistito, sia stragiudizialmente, che innanzi il Giudice del Tribunale di competenza.

Van Gogh Investigazioni Private, grazie anche alle numerose collaborazioni con i più prestigiosi Studi Legali, Avvocati, Studi di Consulenza, Studi Fiscali, Istituti di Credito, Gruppi Bancari, Compagnie Assicurative, Broker, Agenzie Immobiliari, Agenzie di Lavoro, Gallerie d’Arte, Antiquari, Critici, Esperti, Periti, Professionisti e alle numerose Aziende qualificate presenti in tutto il mondo, è in grado di reperire informazioni utili fondamentali per risolvere, in via stragiudiziale, contenziosi senza ricorrere ai costosi e lunghi processi nelle aule del Tribunale.


Casi più frequenti per i quali è necessario l’intervento di un’Agenzia Investigativa:

Offriamo consulenze e preventivi gratuitamente e, se necessario, con l’assistenza di esperti qualificati.


Per informazioni, consulenze e preventivi scrivere a:

Van Gogh Investigazioni Private di Marco Biscaro
Via Tarcento, n. 40/B
33100 Udine (UD) – IT

Tel. e fax: 0432 17 44 110
Cell.: 333 7 99 99 75
Email: info@vangoghinvestigazioniprivate.it


Ricordiamo a tutti i Clienti che per la sottoscrizione del Mandato Investigativo sono necessari un documento di identità in corso di validità (Carta di Identità, Patente o Passaporto) e il Codice Fiscale. Non saranno ammesse deroghe (ex Art. 135 T.U.L.P.S.).

Van Gogh Investigazioni Private di Marco Biscaro – Autorizzazione Governativa Prefettura di Udine – Ex licenza Unica 5646/2010/Area 1 Prot. numero 617 ora Prot. n. 78179/2013/Area 1. Attività come da D.M. 269/2010 e tabelle tariffarie prefettizie: Indagini Private, Indagini Aziendali, Indagini Commerciali, Indagini Assicurative, Informazioni Commerciali e Patrimoniali, Indagini d’Arte (l’unica Agenzia Investigativa d’Italia Autorizzata).


Van Gogh Investigazioni Private – Tutti i diritti riservati.